Inserite qui il logo

Pagine Sì!

Damar di Ferroni Stefania su MisterImprese.it

<<<Back

Il Bagno di Vapore

Bagno di vapore

Il Bagno di vapore si basa sullo stesso concetto del bagno turco, di origini molto antiche, ed è praticamente la permanenza in un apposita cabina satura di aria calda/umida (40-50 C°).
Consente un lavaggio profondo della pelle grazie all'eliminazione di tutte le impurità e, alternato con getti d'acqua freddi, tonifica i tessuti migliorando sensibilmente la circolazione.
Stimola le difese del'organismo, attenua i dolori remautici e migliora l'umore, apportando un forte calo di stress e tensione. Ottima terapia naturale contro gli inestetismi della cellulite e contro l'obesità.
Con gli effetti benefici del Bagno di vapore sulla muscolatura esposta al calore umido, l'organismo ottiene il massimo del rilassamento e offre al fisico un completo e tonificante benessere generale.
Il bagno di vapore è una "Nuvola di Bellezza", che pulisce la pelle in profondità irrorandola e ammorbidendola, ridando quella giovanile elasticità che esalta l'aspetto del corpo.

Bagno di vapore Il progetto Natural Care è nato per rispondere alla crescente richiesta di trovare nelle pratiche naturali il recupero del "benessere" che deve essere completo, totale, naturale e che è sopratutto sinonimo di equilibrio psicofisico.
Ritmi lavorativi frenetici, pasti ipercalorici, mancanza di movimento, stress, fumo, alcol, inquinamento atmosferico, radicali liberi (RLO), aggressioni elettromagnetiche, sono tra le maggiori cause responsabili dell'alterazione della funzionalità organica.
Segnali di questo squilibrio sono il sovrappeso e l'obesità, problemi estetici come l'acne, la cellulite, atonia e asfissia cutanea, l'edema, i problemi internistici come stipsi, difficoltà digestive, insonnia, aumento delle patologie cardiache, vascolari, articolari, dermatologiche e il conseguente abuso di farmaci. Il Natural Vapor Care "bagno di vapore naturale" rappresenta una delle pratiche igienistiche più efficaci per rispondere a queste problematiche, il bagno di vapore innanzitutto è calore, piacevolissima sensazione che induce a rilassarsi, scioglie rigidità e tensioni muscolari, stimola le funzioni vitali dell'organismo, e ne rinforza le naturali difese immunitarie. Questa straordinaria metodica naturalista sfrutta l'acqua "elemento primordiale", trasformata in corrente di vapore nascente, con regolare e continua alternanza tra caldo (vapore 45°/52°) e freddo (abluzioni con speciali teli di cotone a 18°/20°), fa del bagno di vapore un vero rito di benessere per ritrovare l'armonioso equilibrio tra mente e corpo.

Applicazioni:

  • Come pratica igienistica, per la profonda pulizia e la straordinaria idratazione cutanea
  • Come preparazione al trattamento delle diverse problematiche estetiche o prima del massaggio “pratica ayurvedica”
  • Come coadiuvante nel trattamento della cellulite, del sovrappeso e del modellamento corporeo
  • Come stimolo della diaforesi (intensa sudorazione) con eliminizione delle tossine e delle scorie metaboliche
  • Come effetto decontratturante e miorilassante per lenire tensioni e spasmi muscolari
  • Come pratica rigenerante, tonificante, antistress ed energetica, per un sensazionale benessere psicofisico


IMAGE
SKINCARE

Image Skincare è orientata e attenta a fornire ai propri clienti ...
<Segue>


CARITA CINETIC
LIFT EXPERT

Rigenerazione totale non solo del viso ma anche di corpo e capelli. L’ultima innovazione ...
<Segue>


LINFODRENAGGIO
Dr. VODDER

Oltre a una serie di indicazioni estetiche, il linfodrenaggio ...
<Segue>


BAGNO DI VAPORE

Il Bagno di vapore si basa sullo stesso concetto ...
<Segue
>